succhiarlo fino alla fine mi eccita da pazzi, e non lascio nemmeno una goccia....

punta della lingua sulla cappellaMi piace la sensazione di sottomissione che percepisco, adoro stare in ginocchio mentre un uomo con le sue mani mi tiene stretta per la testa e mi dice "succhia", conficcandomi il suo cazzo in gola, ma allo stesso tempo sono consapevole di essere io a comandare il gioco; la mia bocca succhia così bene..... e so di poter avverare i sogni di tutti gli uomini con le mie pompe....immergendo lentamente i loro cazzi tra le mie labbra, succhiandoli e facendoli scorrere dentro e fuori la mia bocca con movimenti sempre più veloci. 

sborrata in boccaIl primo ingoio l'ho fatto a19 anni ed è successo con un uomo più grande di me, il mio maestro di tennis.

Fu a lui che feci il primo pompino completo e da quel momento nacque in me l’irresistibile voglia di appagare gli uomini con quello che a loro piace di più, vedere che non lascio nemmeno una goccia :-)



succhiare la cappellaFarmi scopare la bocca mi eccita tantissimo. Tutti gli uomini impazziscono quando una donna glielo prende in bocca, ma vanno in paradiso solo quando glielo succhiano a regola d'arte.

Adoro sentire l'uccello che cresce in bocca, sentirne i diversi sapori, passare la punta della lingua sulla cappella gonfia e pulsante, girargli attorno e scendere piano piano percorrendo tutta la lunghezza dell'asta  sino ad arrivare alle palle….. leccarle dolcemente e prenderle completamente in bocca.